Fiorentina, Barone: «Per lo stadio valutiamo ogni opzione»

Per lo stadio «si continua a lavorare e cercare una soluzione. Come ha detto il nostro presidente ci siamo incontrati con la Sovrintendenza, che è stato un confronto molto positivo,…

Barone attacca il Milan

Per lo stadio «si continua a lavorare e cercare una soluzione. Come ha detto il nostro presidente ci siamo incontrati con la Sovrintendenza, che è stato un confronto molto positivo, sull’area del “Franchi”. Ci sono anche altre aree, incluso Campi Bisenzio. Stiamo valutando tutte le opzioni per la crescita ed il futuro della Fiorentina».

Lo ha detto il direttore generale della Fiorentina Joe Barone, ieri a Palazzo Vecchio in occasione della task force per lo stadio, rispondendo ad una domanda sulle opzioni aperte per il nuovo impianto sportivo. «La Fiorentina come sempre deve continuare a cercare di trovare un’area dove può costruire lo stadio che è una componente molto importante per la crescita del club», ha sottolineato Barone. 

«Ci sarà un bando pubblico che quando uscirà non significherà che la Fiorentina vi parteciperà o vincerà il bando stesso. Dobbiamo quindi avere tutte le opzioni aperte per il futuro della Fiorentina. Non sappiamo quando il bando uscirà e quello che ci sarà scritto nel bando. Ci sono delle situazioni che sono complicate e ci stiamo lavorando», ha concluso.

GUARDA NAPOLI-FIORENTINA IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO