Quanto valgono le società di calcio
Esultanza dei giocatori del Real Madrid (Foto Alterphotos / Insidefoto)

anticipazioni terza maglia Real Madrid 2020-2021. L’inizio del nuovo anno è ormai da tempo il periodo in cui iniziano a diffondersi le anticipazioni sulle divise dei club della prossima stagione con informazioni che si fanno via via più accreditate. Grazie al sito Footy Headlines, che può essere considerato un vero punto di riferimento per gli addetti ai lavori oltre che per gli appassionati, possiamo farci già da ora un’idea di come sarà la terza maglia 2020-2021 del Real Madrid.

A realizzare il kit sarà ovviamente Adidas, sponsor tecnico del club iberico, che lo lancerà però in via ufficiale non prima di luglio 2020 come l’ultimo dei tre kit delle merengues per la prossima stagione.

Come è possibile vedere dall’immagine sottostante, la casacca sarà prevalentemente, tonalità che si distacca in modo deciso dai colori sociali della formazione guidata da Zinedine Zidane, ma che non rappresenta certamente una novità per i “blancos”. Altri esempi simili si ritrovano infatti nella seconda maglia 2017-2018 e nella terza nel 2014-2014 e nel 2016-2017.

I più tradizionalisti quindi non potranno storcere il naso.

Ecco come dovrebbe essere la terza maglia 2020-2021 del Real Madrid

Non è escluso, ma su questo si attendono ulteriori consigli, che gli inserti sulla casacca possano essere in rosa, adatto a far risaltare numeri e nomi dei giocatori anche a distanza. Altre informazioni saranno comunque diffuse nelle prossime settimane.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO