(Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Dove vedere Valencia Real Madrid in Tv e streaming – Tutto pronto per la Supercoppa di Spagna 2019. Il torneo si appresta a prendere il via e per la prima volta nella sua storia, la competizione prevede il formato “Final Four”. Barcellona, Valencia, Real Madrid e Atletico Madrid si sfideranno per conquistare il trofeo, al termine di due semifinali e una finale che si disputeranno tutte al “King Abdullah Sports City Stadium” di Gedda, in Arabia Saudita.

La prima sfida metterà di fronte il Valencia – vincitore della Copa del Rey lo scorso anno – e il Real Madrid, terzo in Liga e partecipante in quanto il Barcellona è sia campione di Spagna, sia finalista della Copa del Rey della scorsa stagione.

Dove vedere Valencia Real Madrid in Tv e streaming – Come seguire la sfida

Il match Valencia-Real Madrid è in programma questa sera, mercoledì 8 gennaio, con calcio d’inizio fissato per le ore 20. La sfida, valida per la prima semifinale, sarà trasmessa anche in Italia, in chiaro sul Nove (canale 9 del digitale terrestre).

Non solo in televisione. Il match sarà trasmesso anche in diretta streaming attraverso Dplay, il servizio di streaming video che consente di guardare gratis e on demand il meglio della programmazione dei canali free di Discovery Italia.

SEGUI TUTTA LA LIGA LIVE E IN ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO