Quanti debiti ha l'Inter
Tifosi dell'Inter a San Siro (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dopo la vittoria sul Napoli, San Siro è pronto ad ospitare la prima gara in casa dell’Inter nel 2020. Sabato 11 gennaio alle 20.45 i nerazzurri sfideranno al Meazza l’Atalanta: sono già quasi 65mila gli interisti che sosterrano Lukaku e compagni nell’ultima giornata del girone d’andata.

Ancora una volta in questo inizio di stagione, il club nerazzurro ha aperto il 3° anello rosso e il 3° anello verde, che saranno in vendita a partire da 30€, con le promo dedicate agli Under 30, agli Under 16 e agli Under 10. L’acquisto del biglietto Under 16 e Under 10 dovrà essere necessariamente associato all’acquisto di un titolo a tariffa intera.

I bambini fino a 4 anni compiuti possono entrare allo stadio pagando 2€, purché ciascuno sia accompagnato da uno spettatore adulto munito di valido biglietto. All’ingresso 9 sarà possibile ritirare il biglietto presentando un documento di identità o il certificato di nascita del bambino.

I biglietti sono ancora in vendita su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni; in alternativa si potranno acquistare anche al punto vendita dello stadio San Siro, all’Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 1000 punti vendita Vivaticket.

GUARDA INTER-ATALANTA LIVE IN ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO