anticipazioni seconda maglia Inter 2020-2021
Esultanza dei giocatori dell'Inter (Photo Cesare Purini / Insidefoto)

Siamo ormai vicini al giro di boa di questa stagione e il bilancio in casa Inter non può essere che positivo: la formazione di Conte sta confermando di riuscire a tenere il passo della Juventus e resta in testa alla classifica, anche se per sapere chi conquisterà il titolo di campione d’inverno sarà necessario attendere ancora qualche giorno. In attesa quindi di capire se la divisa 2020-2021 possa essere corredata dal tricolore sul petto, possiamo farci fin da ora un’idea di come sarà il look di Lukaku e compagni.

A darci le anticipazioni è Footyheadlines, sito che può essere considerato una “Bibbia per gli appassionati di settore e che dà seguito alle prime indiscrezioni di Tuttosport. Anche per la seconda maglia, quella che per tradizione viene utilizzata soprattutto nelle gare in trasferta, non mancheranno le novità, a conferma dei trend indicati per la maglia home, in cui è previsto uno schema e zig-zag, e per la terza, che ricorda il trionfo in Coppa Uefa targato Ronaldo arrivato nel 1998.

Inter, come sarà la seconda maglia 2020-2021

Lo sponsor tecnico Nike punta al bianco come colore dominante (la casacca attuale è verde acqua), ma con la presenza di una serie di strisce nerazzurre molto sottili che compongono quasi una scacchiera. Lo sponsor Pirelli viene interamente colorato di blu, mentre il colletto appena accennato condivide anche il nero.

Ulteriori conferme dovrebbero arrivare nelle prossime settimane, mentre sarà necessario attendere la metà di luglio per la presentazione ufficiale.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here