maglia Inter 2020-2021
Esultanza dei giocatori dell'Inter (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Siamo ormai vicini al giro di boa di questa stagione, ma questo è il periodo ideale in cui i club iniziano a lavorare, in accordo con il proprio sponsor tecnico per l’allestimento delle maglie che saranno indossate nella prossima annata. Grazie alle anticipazioni pubblicate dal sito Footy Headlines.com, da sempre una guida fondamentale per tutti gli appassionati, abbiamo la possibilità di avere un’idea più precisa su come sarà la maglia 2020-21 dell’Inter.

In base alle prime immagini che iniziano a trapelare, sembra che si stia pensando a una versione della divisa che si discosta almeno parzialmente dalla tradizione. Nike sarebbe infatti intenzionata a puntare ovviamente sempre sui colori nerazzurri, ma con le strisce che saranno posizionate secondo uno schema a zig-zag.

Si tratta comunque di una scelta che non rappresenta una novità assoluta: già nell’anno successivo al Triplete Eto’o e compagni avevano utilizzato una casacca simile, che ora, a distanza di dieci anni, viene così riproposta. Sneijder e compagni la indossarono anche in occasione del Mondiale per Club vinto ad Abu Dhabi. I nerazzurri salirono infatti sul tetto del mondo indossando una divisa in cui le strisce nerazzurre non erano divise da una riga dritta, ma sfumate con un effetto zig-zag.

Inter, come potrebbe essere la maglia 202-2021

Quell’annata, nonostante una vittoria così importante, non è stata però particolarmente fortunata per i cuori nerazzurri. Proprio pochi giorni dopo la conquista di quel trofeo, infatti, Rafa Benitez venne esonerato per essere sostituito da Leonardo. Il brasiliano, proprio in occasione della sua presentazione, aveva mostrato la maglia.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here