quanto è stato pagato kulusevski juventus
Dejan Kulusevski (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Ora è ufficiale: Dejan Kulusevski è un nuovo giocatore della Juventus, anche se resterà in prestito al Parma fino al prossimo 30 giugno. La società bianconera ha infatti ufficializzato l’affare con l’Atalanta per acquisire il giocatore svedese classe 2000.

“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Atalanta B.C. S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dejan Kulusevski a fronte di un corrispettivo di € 35 milioni pagabili in cinque esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 9 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2024”, si legge nella nota della società bianconera.

“Contestualmente, Juventus ha sottoscritto con il Parma Calcio 1913 S.r.l. un accordo per la cessione temporanea a titolo gratuito fino al 30 giugno 2020 del diritto alle prestazioni sportive dello stesso calciatore”, conclude la Juventus nel comunicato ufficiale.

“Sono molto contento, il 2020 non poteva iniziare meglio di così”, le prime parole di Kulusevski da giocatore della Juventus. “È un giorno molto importante per me, per la mia famiglia, per gli amici, per tutti quelli che hanno lavorato con me, sono molto contento per questo. Meglio gol o assist? Gioco solo per vincere. Se è penso che è meglio tirare, tiro. Se vedo che un mio compagno è in una posizione migliore, la passo. Non contano gol o assist, conta solo la vittoria”.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

2 COMMENTI