Pressing Mediaset Rete 4

Pressing Mediaset Rete 4. Mediaset raddoppia: non solo Tiki Taka, uno dei punti di forza del palinsesto sportivo dell’azienda del Biscione, ma ora è in arrivo anche un altro appuntamento che non potrà che soddisfare la fame di notizie di ogni appassionato di calcio. Dal 6 gennaio alle ore 23.25 è infatti in arrivo su Retequattro “Pressing Serie A, nuovo programma di attualità sportiva a cura di Sportmediaset, testata giornalistica coordinata da Alberto Brandi. In conduzione Giorgia Rossi con ospite fisso in studio Walter Zenga.

Il debutto è previsto in concomitanza con la 18esima giornata di Serie A, evento che molti non vedono l’ora di vivere dopo la breve pausa invernale in vista della seconda parte di stagione che si preannuncia davvero elettrizzante. Il campionato è ormai giunto quasi al giro di boa con il duello tra Inter e Juventus pronto a entrare nel vivo, ma con le altre squadre impegnate a raggiungere i rispettivi obiettivi.

Oltre a Tiki Taka, in onda ogni lunedì su Italia 1, dopo il posticipo della domenica arriva la sintesi accurata del turno di Serie A: tutti i gol e gli highlights del match con approfondimenti, moviola, collegamenti con i campo, commenti dei protagonisti e dibattito sui temi caldi dell’attualità calcistica. L’analisi è affidata all’ex portiere dell’Inter e della Nazionale. Ospite d’eccezione della prima puntata l’ex difensore di Napoli e Juventus Ciro Ferrara.