Roma, titolo a +3,5% per la trattativa sulla cessione

La Roma chiude positivamente la giornata in Borsa a Milano, sull’onda del comunicato con cui il club giallorosso ha ufficializzato la trattativa per l’acquisto della società di James Pallotta da…

Roma possibili avversarie sedicesimi Europa League

La Roma chiude positivamente la giornata in Borsa a Milano, sull’onda del comunicato con cui il club giallorosso ha ufficializzato la trattativa per l’acquisto della società di James Pallotta da parte di Dan Friedkin.

Attraverso una nota diffusa nella notte, il club capitolino ha inoltre reso noto che «non è stato ancora formalizzato alcun accordo definitivo per la cessione», ma che «in caso di perfezionamento di accordi definitivi aventi ad oggetto il trasferimento delle partecipazioni detenute in A.S. Roma S.p.A., AS ROMA SPV LLC fornirà adeguata informativa al Mercato nei termini di legge».

Per quanto riguarda l’andamento in Borsa, il titolo ha chiuso a +3,5% a 0,680 euro. Durante la giornata il titolo ha fatto segnare un massimo di +9,6% a 0,720, salvo poi scendere nuovamente nel pomeriggio. Alti anche i volumi, con quasi 17 milioni di azioni scambiate su una media di 1,8 milioni negli ultimi tre mesi.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

Temi

Borsa