Milan Iterpro app allenamento
Hakan Calhanoglu esulta con Rafale Leao (Foto: Image Sport / Insidefoto

Proprio oggi il Milan è tornato al lavoro a Milanello con l’obiettivo di mettersi alle spalle la pesante sconfitta contro l’Atalanta e provare a fare il possibile per risalire in classifica, puntando magari a un posto in Europa. E ad aiutare la truppa rossonera ci sarà un compagno in più, Zlatan Ibrahimovic, attesissimo da tutti i tifosi, che effettuerà le visite mediche giovedì prossimo. L’attesa è quindi già fortissima, anche se probabilmente alla ripresa del campionato, che vedrà Romagnoli e compagni, impegnati a San Siro contro la Sampdoria, potrebbe partire dalla panchina

Per chi non vorrà mancare al match (si gioca lunedì 6 gennaio alle ore 15) conviene quindi affrettarsi per acquistare un tagliando. E non mancano le promozioni da cogliere al volo.

Gli Under 16, per esempio, potranno usufruire dei tagliandi a € 20,00, mentre il Primo Anello costerà appena € 35,00.

È inoltre possibile far sentire il proprio sostegno alla squadra per un periodo più lungo acquistando il Game Pack, valido per 3, 4 o 6 partite, o in alternativa optare per gli abbonamenti validi per l’intero girone di ritorno, in cui sono incluse sfide importanti come quelle contro Roma e Juventus.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO