(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic torna al Milan: ora è ufficiale. L’attaccante svedese vestirà nuovamente i colori rossoneri dopo averlo fatto per due stagioni tra il 2010 e il 2012. La notizia è stata ufficializzata dal club rossonero, che l’ha comunicata attraverso una nota apparsa sul proprio sito.

Nella sua seconda avventura rossonera Ibrahimovic percepirà un maxi-ingaggio (ecco quanto peserà sui conti della società). In ogni caso il peso del salario dello svedese dipenderà anche dal tempo di permanenza al Milan e dall’eventuale beneficio degli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita.

AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese ha raggiunto un accordo con il Club rossonero fino al termine di questa stagione, con l’opzione di estenderlo per la stagione successiva”, ha scritto la società rossonera in un comunicato.

“Sto tornando in un Club che rispetto enormemente e in una città che amo – ha dichiarato Zlatan Ibrahimovic -. Lotterò con i miei compagni di squadra per cambiare il corso di questa stagione e farò di tutto per centrare i nostri obiettivi”.

Ibrahimovic sarà a Milano giovedì 2 gennaio per sostenere i test medici necessari alla regolare formalizzazione dell’accordo, per poi unirsi ai nuovi compagni di squadra per i primi allenamenti. Una volta ufficializzato il contratto, verrà organizzata la conferenza stampa di presentazione, con diretta televisiva sul Club Channel “Milan TV” e sulla App Ufficiale AC Milan.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here