Roma Fiorentina streaming
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

«Confido nel fatto che avremo raggiunto un accordo finale prima del nuovo anno, da parte nostra siamo fiduciosi che si faccia». Con queste parole, un legale del Gruppo Friedkin ha parlato a “RomaPress” questo pomeriggio a proposito della situazione legata al passaggio di proprietà della Roma.

Il consorzio con sede a Houston è stato impegnato in diversi colloqui con James Pallotta per oltre un mese per trattare l’acquisizione dei giallorossi, e ora le parti si starebbero avvicinando a un’intesa definitiva. Fonti vicine alla Roma e a Friedkin parlano del completamento di un accordo prima del 2020, sulla base di una scadenza “non ufficiale” da entrambe le parti.

Stando sempre a “RomaPress”, la differenza tra il prezzo richiesto da James Pallotta e l’offerta di Dan Friedkin si starebbe riducendo – si parla di qualche decina di milioni –, mentre entrambe le parti proseguono nei negoziati.

Dan Friedkin, CEO di “The Friedkin Group”, è rimasto a Long Beach, in California, nei giorni scorsi e sta aspettando il “via libera” finale dal suo team di legali prima di volare a Roma per completare l’acquisizione. Mancano ancora alcuni dettagli, e ulteriori aggiornamenti potrebbero arrivare nelle prossime ore.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

1 COMMENTO