(Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

Boca Juniors maglia 2020 – Dopo 23 anni di sponsorizzazione, a partire dal 2020 il Boca Juniors lascerà Nike, che cesserà così di essere partner tecnico del club argentino. Gli Xeneizes abbracceranno Adidas, brand con il quale sigleranno un contratto di 10 anni per un corrispettivo fisso vicino ai 100 milioni di dollari.

La nuova partnership dovrebbe essere già presentata nei primi giorni di gennaio, mentre a seguire sarà svelata la nuova divisa da gioco realizzata dal brand tedesco. Tuttavia, nell’attesa della presentazione ufficiale, il sito specializzato “Footy Headlines” ha pubblicato le prime immagini della nuova maglia.

Ci sono state molte speculazioni fino ad ora, ma finalmente la prima foto del nuovo kit home del Boca Juniors è apparsa online, in vista del suo debutto a gennaio. La nuova maglia degli Xeneizes per il 2020/21 introduce un design semplice basato sul look del marchio Boca: una base blu scuro unita a una fascia gialla sul petto.

Il collo si presenta a “V”, mentre sulle spalle appaiono – sia a destra che a sinistra – le tipiche tre strisce gialle marchio di fabbrica di Adidas. Sulla fascia gialla centrale è presente lo sponsor “Qatar Airways”, mentre sul petto, rispettivamente a destra e a sinistra, sono presenti i loghi di Adidas e del Boca Juniors.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here