Ducati 2020 presentazione
Andrea Dovizioso in sella alla sua Ducati (Foto Vincent Guignet / Panoramic / Insidefoto)

Ducati 2020 presentazione. La stagione motoristica 2019 è ormai alle spalle ed è stato caratterizzato dall’ennesimo trionfo targato Honda e Marc Marquez ma, a differenza degli altri anni, lo spagnolo ha imperversato in modo quasi del tutto solitario. La voglia di rivincita per chi non è riuscito a impensierire il campione del mondo nella lotta per il titolo è però già fortissima e non si vede l’ora di rimettersi in sella in vista dei test di preparazione per il 2020.

A voler dare il massimo c’è certamente la Ducati, che sogna di ridare una soddisfazione agli appassionati italiani che manca ormai da diverso tempo.

I progettisti della scuderia di Borgo Panigale stanno già approfittando di questo periodo per mettere in atto una serie di correttivi che potranno rendere la moto ancora più competitiva.

Già fissata sin da ora la data in cui appassionati e addetti ai lavori avranno la possibilità di conoscere il nuovo mezzo: la nuova nuova Desmosedici GP sarà infatti svelata il prossimo 23 gennaio 2019. Proprio in Andrea Dovizioso la voglia di rivalsa, dopo ben tre secondi posto, non manca di certo.

L’evento sarà trasmesso anche in diretta streaming sui canali ufficiali della Rossa: anche chi non potrà essere prsente avrà quindi la possibilità di vivere appieno le emozioni di quel momento.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO