Niente paura per gli amanti del calcio. A Natale, su DAZN, una programmazione davvero unica per trascorrere le feste in compagnia dei grandi campioni che nel 2019 hanno lasciato il segno.

Dal 23 al 29 dicembre, per rivivere le emozioni del grande calcio andato in onda su DAZN durante il 2019, la piattaforma di streaming dedicherà agli amanti del pallone tantissimi contenuti che renderanno le feste davvero speciali.

Appuntamento da non perdere quello di giovedì 26 dicembre con Linea Diletta. L’ultima puntata del 2019 avrà infatti un protagonista d’eccezione: Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese si racconterà in esclusiva ai microfoni di DAZN rivivendo emozioni e ricordi legati alla propria carriera, oltre a rivelare come è nato il suo famoso gesto di esultanza dopo ogni rete.

E proprio a CR7 saranno dedicati anche tutta una serie di contenuti che vedono protagonista il grande campione, tra cui i 3 episodi di The Making Of, la docu-serie targata DAZN che ripercorre le partite che lo hanno consacrato a leggenda internazionale del calcio.

La piattaforma di streaming trasmetterà anche The Year Of, una serie di episodi che ripercorreranno l’anno di successi di cinque grandi protagonisti della Serie A come Nainggolan, Icardi, Mihajlovic e Immobile.

Si arricchisce anche il format dedicato al calcio Focus On che proprio durante le feste darà spazio ad interviste e approfondimenti su calciatori leggendari, come il pallone d’oro Lionel Messi o Zlatan Ibrahimović, e altri campioni del calibro di Dybala, Lukaku e Papu Gomez.

Sotto l’albero quest’anno un’altra grande sorpresa: dal brasile arriva Saudade, l’ultima produzione originale DAZN che ripercorre la vita dei calciatori brasiliani i cui successi e la cui carriera li hanno allontanati dalla propria terra. In esclusiva 3 episodi speciali con Danilo, Willian e Felipe Anderson.

Ma non è finita qui. Per chi ama il brivido della diretta, la Serie BKT giocherà in esclusiva su DAZN altri due turni tra Natale e Capodanno. Per la Serie A TIM, invece, appuntamento al 5 gennaio!

GUARDA LIVE TUTTA LA PROGRAMMAZIONE DI DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO