Spagna, la Supercoppa italiana live in esclusiva su DAZN

Manca sempre meno alla sfida tra Juventus e Lazio, che domenica pomeriggio assegnerà la Supercoppa italiana 2019. In Spagna l’incontro sarà trasmesso da DAZN, il servizio di sport in…

Higuain duffe in argentina quarantena coronavirus

Manca sempre meno alla sfida tra Juventus e Lazio, che domenica pomeriggio assegnerà la Supercoppa italiana 2019. In Spagna l’incontro sarà trasmesso da DAZN, il servizio di sport in live streaming e on demand.

Lo scontro è in programma il 22 dicembre, a partire dalle 17:45, e metterà di fronte la vincitrice della Serie A 2018/19 e la vincitrice della Coppa Italia 2018/19. Gli appassionati spagnoli potranno dunque seguire il match in diretta su DAZN con i commenti e l’analisi di Alberto Montoya e José David López. L’incontro potrà anche essere visto on demand per una settimana dopo la trasmissione.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

In Spagna DAZN offre anche la Copa del Rey, la Premier League, le coppe inglesi (FA Cup e Carabao Cup) e la coppa nazionale italiana (Coppa Italia), nonché alcune delle più importanti competizioni calcistiche internazionali, come la Copa Libertadores, la J-League e la MLS.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO