Supercoppa italiana, Juventus-Lazio in diretta esclusiva Rai

Dove vedere Juventus Lazio in Tv e streaming – Il 2019 volge al termine e la Serie A si prepara all’ultima giornata prima della sosta natalizia. L’ultimo turno di campionato…

Serie A date 2020 2021

Dove vedere Juventus Lazio in Tv e streaming – Il 2019 volge al termine e la Serie A si prepara all’ultima giornata prima della sosta natalizia. L’ultimo turno di campionato non riguarderà però Juventus e Lazio, impegnate nella finale valida per la Supercoppa italiana 2019.

I bianconeri hanno anticipato il loro turno di campionato con la Sampdoria (vittoria per 2-1 con reti di Dybala e Cristiano Ronaldo), mentre la Lazio recupererà il match con l’Hellas Verona nel mese di febbraio. Ora testa a Riad, dove si solleverà il primo trofeo di stagione.

Dove vedere Juventus Lazio in Tv e streaming – Come seguire la partita

La sfida tra Juventus e Lazio è in programma domenica prossima, 22 dicembre, con calcio d’inizio fissato per le ore 17.45. Si gioca al “King Saud University Stadium” di Riad, e la partita sarà trasmessa in diretta esclusiva in chiaro dalla Rai. L’emittente manderà in onda il match su Rai 1, con collegamento a partire dalle 17.30.

Per chi non potesse seguire l’incontro davanti al teleschermo, la partita sarà visibile anche in diretta streaming su “raiplay.it” e sull’app “Rai Play” (gratuita per tutti i sistemi operativi), disponibile su smartphone e tablet.

[cfDaznWidgetSerieA]

Dove vedere Juventus Lazio in Tv e streaming – Le probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. All.: Sarri.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: Inzaghi.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO