Milan, dai gadget ai biglietti: tante idee regalo per Natale

Il Natale è ormai prossimo e molti saranno alle prese nei prossimi giorni con la corsa all’acquisto degli ultimi regali. Spesso fare la scelta giusta non è semplice, ma per…

Milan regali Natale

Il Natale è ormai prossimo e molti saranno alle prese nei prossimi giorni con la corsa all’acquisto degli ultimi regali. Spesso fare la scelta giusta non è semplice, ma per chi è tifoso del Milan non mancano le opportunità che certamente potranno cogliere nel segno anche per i più esigenti.

Ce n’è davvero per tutti i gusti, dal cibo agli addobbi, dai presepi alle idee regalo vere e proprie. Ma interessanti sono anche le offerte che vengono predisposte per chi non vede l’ora di essere presente allo stadio per sostenere Romagnoli e compagni.

TICKETING
Regalare San Siro, significa regalare un’emozione unica, da tifoso vero. Sampdoria (6 gennaio, ore 15.00), Udinese (19 gennaio, ore 12.30) e Hellas Verona (2 febbraio, ore 15.00) saranno le prossime tre gare interne di Serie A, dove ci sarà la possibilità di acquistare il biglietto a partire da 25€.

Sarà attiva, inoltre, la promozione dedicata agli Under 16, che potranno assistere alle partite con la famiglia a 20 euro (offerta valida in molti settori dello stadio). Sempre aperta, infine, la vendita per l’abbonamento del girone di ritorno, con la possibilità di garantirsi la presenza a San Siro per i big match contro Juventus, Roma e Atalanta. Nella seconda parte della stagione la formazione rossonera spera di risalire in classifica e provare a raggiungere un posto in Europa.

GAME PACK
Ma non è finita qui. Sono disponibili da qualche settimana i mini-abbonamenti per la Serie A, che  permetteranno di risparmiare in modo considerevole rispetto all’acquisto di ogni singolo match. Questi i pacchetti:

New Year Pack x3, a partire da 40 euro: include le gare interne contro Sampdoria, Udinese e Verona
New Year Pack x4, a partire da 60 euro: include le gare interne contro Sampdoria, Udinese, Verona e Torino
New Year Pack x6, a partire da 100 euro: include le gare interne a Udinese, Torino, Genoa, Roma, Parma e Atalanta.

 MERCHANDISING
Per vivere appieno la propria squadra del cuore non può mancare un prodotto ufficiale. E la scelta è davvero ricca: maglie da gara storiche, attuali, felpe classiche e dedicate ai 120 anni del Club, ma non solo. Nello store online sarà praticamente impossibile non trovare qualcosa di proprio gradimento.

MATCH EXPERIENCE

Per Milan-Udinese e Milan-Hellas Verona ci sarà la possibilità di vivere una speciale “Match Experience”, dedicata a tutti gli Under 14. Nel pacchetto (che comprende anche un biglietto per un adulto) sono inclusi:

– l’accesso prioritario riservato (da 2:30 ore prima della partita)
– il tour di San Siro (Mixed Zone, spogliatoi, tunnel, panchina, foto con la mascotte rossonera “Milanello”)
– la visione esclusiva a bordo campo di 15′ di riscaldamento (solo per U14)
– la welcome bag (solo per U14) + il lunch box AC Milan

Tutti i prodotti sono in vendita fino al prossimo 2 gennaio.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO