Giovinco stipendio Al Hilal
(Photo credit should read -/AFP via Getty Images)

Giovinco stipendio Al Hilal – Giovinco stipendio Al Hilal – Sebastian Giovinco si prepara a essere protagonista del Mondiale per Club 2019 con il suo Al-Hilal, approdato alle semifinali della competizione dopo la vittoria per 1-0 ottenuta a danni dell’Esperance nel turno precedente.

L’attaccante italiano non ha trovato spazio nella scorsa partita, ma proverà a essere decisivo nella sfida che lo metterà di fronte al Flamengo, questo pomeriggio alle ore 18.30. Giovinco si è trasferito in Arabia dopo una lunga avventura al Toronto, condita da 83 gol e 64 assist complessivi in tutte le competizioni.

Il passaggio alla formazione guidata da Lucescu è datato gennaio 2019, quando Giovinco ha dunque deciso di lasciare il Canada per una nuova avventura in un altro continente. Un trasferimento che per Giovinco ha significato anche un importante aumento di stipendio.

Giovinco stipendio Al Hilal – I dettagli del contratto

La “Formica Atomica”, infatti, percepiva 5,6 milioni di dollari annui al Toronto, che con i bonus potevano salire fino a 7,1 milioni di dollari a stagione. Con il passaggio all’Al-Hilal, lo stipendio è cresciuto a 10 milioni di euro netti annui. Si tratta di un totale di 30 milioni netti, considerando che Giovinco ha firmato con il club un contratto triennale.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO