Lega Serie A (foto calcioefinanza.it)

Lunedì 16 dicembre, alle 12,30 in prima convocazione e alle 14.30 in seconda, è stata fissata l’Assemblea elettiva della Lega di Serie A. Sarà la prima Assemblea gestita dal commissario ad acta Mario Cicala. All’ordine del giorno anche la discussione sull’offerta di Mediapro per i diritti tv per il triennio 2021/24.

Il compito del commissario Cicala sarà quello di trovare un successore a Gaetano Miccichè dopo che i club, il 2 dicembre scorso, non sono riusciti a trovare un nome che potesse mettere d’accordo almeno 14 società, quorum necessario per la prima Assemblea elettiva.

“In conformità alle vigenti disposizioni statutarie e regolamentari – si legge nella convocazione -, l’Assemblea della Lega Serie A è convocata per Lunedì 16 Dicembre 2019 presso la sede della Lega Nazionale Professionisti Serie A – Milano, Via Rosellini 4 – alle ore 12.30 in prima convocazione e, occorrendo, alle 14.30 in seconda convocazione, per l’esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti contenuti nel seguente Ordine del Giorno:

1. Verifica poteri.
2. Approvazione verbale Assemblea 25 Novembre 2019.
3. Comunicazioni Commissario.
4. Comunicazioni AD.
5. Aggiornamento proposta MediaPro.
6. Elezione del Presidente della Lega.
7.Varie ed eventuali.

L’Assemblea sarà regolata dalle vigenti disposizioni dello Statuto Regolamento della Lega Nazionale Professionisti Serie A”.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here