(Photo by BERTRAND GUAY/AFP via Getty Images)

Psg maglia Jordan 2020 – Il Paris Saint-Germain si prepara presentare la sua quarta divisa da gioco stagionale, targata Jordan. Il club francese – che collabora con il brand dal 2018 – presenterà il nuovo kit entro la fine dell’anno. Secondo quanto riportato dal sito “Footy Headlines”, la nuova maglia sarà utilizzata per le gare casalinghe della fase a eliminazione diretta della UEFA Champions League.

La nuova divisa – che potrebbe essere realizzata in edizione limitata – sarà prevalentemente nera con la bandiera francese che corre lungo il centro del lato frontale. Il celebre logo Jordan sarà posto sul lato destro del petto, mentre su quello sinistro apparirà lo stemma del club. Entrambi i disegni saranno realizzati in argento.

Il quarto kit 2019/2020 del Paris Saint-Germain sarà lanciato durante la stagione, a dicembre 2019 o al più tardi nel mese di gennaio del 2020. La divisa si unirà alle altre tre già utilizzate dai parigini durante la stagione in corso.

Si tratta della tipica maglia “home” targata Nike (blu con una banda bianca e rossa centrale dal design elegante), della maglia “away” targata Jordan (dove domina un rosso dalla tonalità molto particolare) e della terza maglia (bianca, con una banda rossa e blu laterale e il logo Nike Futura).

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here