maglia Lazio 120 anni
Esultanza dei giocatori della Lazio (Photo Cesare Purini / Insidefoto)

Si avvicina un anniversario importante in casa Lazio, che il prossimo 9 gennaio festeggerà i 120 anni dalla sua fondazione. Un traguardo di questo tipo merita ovviamente di essere festeggiato a dovere, non solo con i risultati sul campo al momento più che positivi soprattutto in campionato (sabato è arrivata la settima vittoria consecutiva proprio contro la Juventus), in attesa della finale di Supercoppa Italiana in cui i biancocelesti sfideranno proprio i bianconeri.

Tra le iniziative in programma, oltre al libro che ripercorre i momenti più importanti di oltre un secolo di storia, ci sarà anche una maglia realizzata per l’occasione, che potrebbe essere indossata già in occasione della gara contro i campioni d’Italia.

A darci qualche anticipazione sulle caratteristiche della divisa è il sito Footyheadlines.com, che riprende un’anticipazione del portale La Lazio siamo noi, ormai da tempo un punto di riferimento per appassionati e collezionisti sempre alla ricerca dell’ultima anteprima. çCome è possibile vedere, la divisa per l’anniversario trarrà ispirazione da quelle tipiche degli anni ’90, uno dei periodi migliori nella storia della squadra della capitale. I ricordi maggiori che vengono alla mente si riferiscono alla fase a cavallo tra gli anni 1998 e 2000, in occasione del secondo scudetto.

Ecco come potrebbe essere l kit speciale della Lazio per i 120 anni

Il logo dello sponsor tecnico Macron sarà posizionato al centro della casacca. Pantaloncini e calzettoni bianchi completano il kit.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO