La UEFA si prepara a lanciare un bando di gara per la ricerca di nuovi fornitori qualificati per le sue competizioni per club maschili del ciclo 2021-2024. I pacchetti includeranno il diritto di produrre e commercializzare palloni ufficiali, attrezzature sportive e abbigliamento.

I vari diritti saranno assegnati separatamente per la UEFA Champions League (compresa la Supercoppa UEFA, la UEFA Youth League e la UEFA Futsal Champions League) e per la UEFA Europa League/UEFA Europa Conference League (la terza competizione per club che sarà lanciata in futuro).

La procedura di gara verrà avviata lunedì 16 dicembre 2019. Eventuali offerte devono essere presentate prima della chiusura del processo, venerdì 7 febbraio 2020 alle 12:00. Non è ancora noto se gli sponsor attuali parteciperanno al nuovo bando.

pallone europa league 2019 2020

Attualmente, la UEFA vanta un contratto di sponsorizzazione con Adidas per i palloni della UEFA Champions League, della Supercoppa, della Youth League e della Champions League di Futsal. In Europa League, Molten è sponsor per i palloni fino al 2021. Per quanto riguarda l’abbigliamento dell’arbitro, lo sponsor principale è Macron, il cui contratto scadrà nel 2022.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here