Champions, il big match Inter-Barcellona live su Sky e in chiaro

Dove vedere Inter Barcellona in Tv e streaming – Mantenuta la vetta del campionato (grazie al pareggio con la Roma e alla contemporanea sconfitta della Juventus con la Lazio), l’Inter…

Roma Inter streaming

Dove vedere Inter Barcellona in Tv e streaming – Mantenuta la vetta del campionato (grazie al pareggio con la Roma e alla contemporanea sconfitta della Juventus con la Lazio), l’Inter si tuffa a testa bassa in Champions League, per conquistare una vittoria che consentirebbe ai nerazzurri il passaggio del turno.

Avversario di turno, il Barcellona di Valverde, che dopo aver sconfitto l’Inter nella gara di andata proverà a bloccare i nerazzurri anche nel match di ritorno. Solita emergenza a centrocampo per Antonio Conto, che chiede ai suoi il di dare il massimo per tentare l’impresa.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Dove vedere Inter Barcellona in Tv e streaming – La programmazione Tv

La sfida Inter-Barcellona è in programma domani sera, martedì 9 dicembre, alle ore 21, presso lo stadio San Siro di Milano. La gara verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky. La partita andrà in onda solo per gli abbonati sul canale Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 472 e 482 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Il match tra i nerazzurri e i catalani sarà tuttavia visibile anche in chiaro sulle reti Mediaset. L’incontro sarà infatti trasmesso su Canale 5 in diretta televisiva, mentre chi volesse seguire la gara in live streaming potrà utilizzare “Mediaset Play”, servizio disponibile su PC, smartphone e tablet, oppure collegarsi al sito Sportmediaset.it.

[cfDaznWidgetSerieA]

Dove vedere Inter Barcellona in Tv e streaming – Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Brozovic, Borja Valero, Vecino, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

Barcellona (4-3-3): Neto; Wague, Umtiti, Todibo, Junior Firpo; Vidal, Rakitic, Alena; Carlos Perez, Ansu Fati, Griezmann. All.: Valverde.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO