I responsabili del Ministero del Turismo turco hanno voluto chiarire la questione della visita dei direttori della sezione finanza e marketing del Real Madrid, che ha scatenato voci su una sponsorizzazione milionaria per la maglia da allenamento dei Blancos.
«Riteniamo che sia necessario informare i media sulle notizie apparse su alcune testate di una sponsorizzazione del Real Madrid. Tali informazioni non riflettono la verità. Nessun accordo di sponsorizzazione è stato raggiunto tra il nostro Ministero e il Real Madrid», ha sottolineato Cem Kinay, direttore generale dell’Agenzia del Turismo e dello Sviluppo.
Come riporta “As”, la scorsa settimana Cem Kinay era all’incontro tra i funzionari dei Blancos e il Ministero turco. Kinay ha spiegato ad AS il contenuto dell’incontro: «È stato un incontro positivo, entrambe le parti hanno presentato le loro posizioni per una possibile collaborazione futura».
[cfDaznWidgetSerieA]
«Il Real Madrid – ha aggiunto Kinay – è alla ricerca di nuovi sponsor e la Turchia è una possibilità. Ma l’incontro è stato solo uno scambio di idee. In questo momento non c’è accordo tra il Ministero e il Real Madrid. Ma ciò non significa che non si possa arrivare a un accordo. Spero che entrambe le parti possano raggiungere un’intesa».