Sky Sport Quiz

Sky si prepara a lanciare “Sky Sport Quiz”, il primo game show sportivo della storia dell’emittente, in onda da gennaio 2020 su Sky Sport Uno. A partire da mercoledì 4 dicembre, su quiz.skysport.it è possibile iscriversi per partecipare alla prima fase di casting del quiz, un primo step per mettere alla prova le proprie conoscenze di sport, con la possibilità di indicare un argomento a scelta su cui misurarsi.

Sky Sport Quiz, condotto da Marco Cattaneo e Sara Brusco, andrà in onda da venerdì 31 gennaio alle ore 21 su Sky Sport Uno, e poi tutti i venerdì fino al 10 aprile, per un totale di 11 puntate (8 eliminatorie, due semifinali e la finale) e la partecipazione di 32 concorrenti complessivi.

Tutti i partecipanti verranno premiati, tra premi di puntata e premi di consolazione, oltre a un super premio per il vincitore finale. Sky Sport mette alla prova l’amore per lo sport. Il format prevede domande e giochi su tutti gli sport: calcio, Formula 1, MotoGP, tennis, basket, rugby, solo per citare alcuni degli sport trasmessi da Sky.

«Un quiz mai visto prima – spiega Sky –, dove l’intrattenimento accompagnerà la dinamica dei giochi, con l’utilizzo di video, ritratti di grandi sportivi, immagini di match storici, il tutto valorizzato dall’utilizzo della realtà aumentata. Sky Sport Quiz sarà disponibile anche on demand su Sky Q».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here