dugout acquista ballball.com

La partnership tra Inter e Dugout, società leader a livello mondiale nel settore dei media digitali, ha permesso al club nerazzurro di interagire meglio con i tifosi nuovi, sia con quelli esistenti, aumentando la propria presenza globale.

Lo spiega Dugout attraverso una nota sul proprio sito, aggiungendo che la collaborazione a lungo termine ha fornito al club di Serie A contenuti video unici e coinvolgenti, avvicinando i fan alla società e ai suoi giocatori. Ha inoltre permesso alle leggende dello sport italiano di raggiungere un pubblico più vasto attraverso la rete globale di editori premium di Dugout.

Dugout è di proprietà di 10 delle più grandi società di calcio al mondo, mentre collabora con altre 95 e vanta un accesso senza rivali a una vasta rete globale di marchi, club, inserzionisti ed editori. La società sviluppa contenuti video ricevuti direttamente dai club e garantisce che vengano visualizzati in ambienti contestualmente rilevanti per aumentare il coinvolgimento dei lettori e il loro tempo di permanenza.

La partnership ha permesso all’Inter di:

  • Aumentare le visualizzazioni dei video del 142%, da 7 a 17 milioni in un periodo di tre mesi
  • Aumentare la sua presenza globale e attirare nuovi fan
  • Aumentare il livello di coinvolgimento dei fan e le visite uniche al proprio sito Web

«La collaborazione con Dugout ci ha offerto un’incredibile opportunità per raggiungere un pubblico globale più ampio e comprendere veramente la nostra fan base», ha commentato Luigi Ecuba, Direttore dell’area Brand&Media dell’Inter.

«È entusiasmante lavorare con una squadra appassionata di contenuti calcistici e che comprende le linee guida del nostro brand, il nostro modello di business e il nostro bisogno di piena trasparenza. Non vediamo l’ora di continuare il nostro lavoro con Dugout per offrire ai fan storie uniche e interessanti sui nostri giocatori e sul club», ha aggiunto.

Sebastian Gray, SVP di Dugout ha dichiarato: «Abbiamo una lunga collaborazione con l’Inter e siamo entusiasti del fatto che la creazione e la consegna dei nostri contenuti siano in grado di guidare il successo del club quando si tratta di raggiungere un pubblico di rilevanza globale, insieme al crescente coinvolgimento dei fan».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here