multa Manchester City FIFA
Manchester City, Etihad Stadium (Photo by Matthew Lewis/Getty Images)

Adesso è ufficiale. Il Manchester City ha annunciato Marathonbet come suo primo partner per le divise da allenamento. Questa nuova partnership, siglata per le squadre maschili e femminili del City, è stata costruita sui diciotto mesi di Marathonbet come official betting partner globale del club inglese.

Il marchio Marathonbet verrà aggiunto ai kit da allenamento della prima squadra maschile e della prima squadra femminile dei Citizens. L’intesa è stata presentata oggi alla City Football Academy, alla presenza di Sergio Aguero, Bernardo Silva, Gemma Bonner e Megan Campbell, oltre al tecnico Pep Guardiola.

Da quando le due società hanno iniziato a lavorare insieme nell’estate 2018, Manchester City e Marathonbet hanno collaborato a una serie di iniziative per i fan, con Marathonbet che è diventato una componente chiave della società e dei tifosi in tutto il mondo.

Più recentemente Marathonbet ha anche fatto registrare il suo sbarco in Nigeria, collaborando con il Manchester City per portare nel Paese il suo tour dei trofei, con tutte e sei le coppe conquistate dalle formazioni maschili e femminili nella scorsa stagione.

Omar Berrada, Chief Operating Officer del Manchester City, ha commentato: «Il lancio del nostro primo partner per il kit di allenamento è un momento significativo per il Manchester City e siamo lieti di farlo con Marathonbet. Gli ultimi diciotto mesi di partnership sono stati estremamente positivi per entrambe le società e siamo lieti di riconoscere questo successo espandendo la nostra collaborazione».

Natalia Zavodnik, CEO di Marathonbet, ha dichiarato: «È un privilegio essere stati al fianco di Manchester City come loro official betting partner durante uno dei capitoli più interessanti della storia recente del club. Abbiamo offerto ai fan di tutto il mondo la possibilità di beneficiare dei nostri omaggi, competizioni e opportunità irripetibili, e siamo lieti di rafforzare la nostra partnership oggi poiché Marathonbet diventa anche il primo sponsor del kit di allenamento ufficiale del club».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO