Sala: «Nuovo San Siro fattibile con volumetrie previste»

“Le volumetrie sono quelle e onestamente non penso che loro non siano in condizione di costruire e di ritornare dall’investimento con quelle volumetrie, che sono comunque significative”. E’ quanto dichiarato…

San Siro Populous

“Le volumetrie sono quelle e onestamente non penso che loro non siano in condizione di costruire e di ritornare dall’investimento con quelle volumetrie, che sono comunque significative”. E’ quanto dichiarato dal sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a proposito della trattativa con Inter e Milan, che puntano a realizzare un nuovo stadio.

“Quindi – ha notato Sala arrivando alla Fondazione Feltrinelli per la presentazione del libro PhotoAnsa 2019 – alla fine sembra che proprio la questione del vecchio San Siro sia quella centrale. Ora il punto non è quando ci si incontra, ma la volontà di fare una verifica tecnica ed economica seria sull’ipotesi di salvare San Siro”.

[cfDaznWidgetSerieA] 

Sull’ipotesi di salvare San Siro, Sala era già intervenuto nei giorni scorsi spiegando la propria idea: “Certamente” lo stadio di San Siro “per il calcio femminile e le giovanili potrebbe essere uno spazio. A me piace questa idea, non so se dal punto di vista economico sia fattibile, non dico sostenibile perché più che le spese, contano quanti soldi ci vogliono per ristrutturarlo. Però è un’ipotesi che non mi dispiace affatto”, le parole del sindaco nei giorni scorsi.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO