Dove vedere Copa del Rey in Tv e streaming
Fonte: media.dazn.com

La piattaforma di sport in streaming DAZN ha annunciato oggi di aver siglato un accordo per la trasmissione delle gare della principale coppa nazionale spagnola: la Copa Del Rey. Gli incontri della competizione andranno in onda tramite il servizio in Spagna, Germania, Austria, Svizzera e Giappone.

L’accordo triennale copre le stagioni dal 2019/20 al 2021/22, portando le più grandi squadre del calcio spagnolo sulla piattaforma e rappresenta il primo contratto di DAZN sui diritti calcistici nazionali in Spagna. Sul territorio spagnolo DAZN trasmetterà in streaming un minimo di 50 partite dalla competizione in esclusiva, insieme a 15 partite in co-esclusiva ogni stagione come parte di un’intesa con Mediaset.

Tra le partite non in esclusiva sono comprese anche le semifinali e la finale del torneo. In totale, saranno 116 le squadre che si sfideranno nella Copa del Rey di questa stagione, con la finale che si terrà il 18 aprile 2020. La scorsa stagione ha visto il Valencia portare a casa il trofeo a discapito del Barcellona.

Jacopo Tonoli, Chief Commercial Officer di DAZN Group, ha dichiarato: «Questo è un affare fantastico per i nostri tifosi in Spagna, che ora possono godersi il calcio nazionale su DAZN, come casa della Copa del Rey. I fan di DAZN possono ora vedere le migliori squadre spagnole sfidarsi insieme alla nostra gamma di sport premium, che include la Premier League».

«DAZN – ha aggiunto Tonoli – sta prosperando come un modo migliore e più interessante per guardare lo sport migliore, in qualsiasi momento, su qualsiasi dispositivo, come parte della nostra visione per rendere lo sport accessibile a tutti».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO