Dove vedere Udinese Bologna in Tv e streaming
(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Dove vedere Udinese Bologna in Tv e streaming – Dopo la grande vittoria conquistata sul campo del Napoli, il Bologna affronta i sedicesimi di finale di Coppa Italia, dove incontrerà l’Udinese. La formazione che vincerà la sfida affronterà la Juventus negli ottavi di finale della competizione.

L’Udinese si presenta in campo dopo la sconfitta esterna con la Lazio, e con il supporto della Dacia Arena proverà a ottenere un risultato che dia morale in vista del prosieguo di stagione. Per la sfida agli emiliani, Gotti dovrebbe puntare sul tandem d’attacco Nestorovski-Teodorczyk.

Dove vedere Udinese Bologna in Tv e streaming – Come seguire il match

La partita Udinese-Bologna è in programma mercoledì 4 dicembre, con calcio d’inizio fissato per le ore 21. L’incontro sarà trasmesso in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre).

Per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming. Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, servizio di streaming disponibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Udinese Bologna in Tv e streaming – Le probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Nicolas; Becao, De Maio, Samir; Opoku, Mandragora, Jajalo, de Paul, Stryger Larsen; Nestorovski, Teodorczyk. All.: Gotti.

Bologna (4-2-3-1): Da Costa; Tomiyasu, Bani, Danilo, Krejci; Schouten, Medel; Skov Olsen, Svanberg, Sansone; Destro. All.: Mihajlovic.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here