Dove vedere Spal Lecce in Tv e streaming
(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Dove vedere Spal Lecce in Tv e streaming – I sedicesimi di finale della Coppa Italia offrono il confronto tra Spal e Lecce. Le due formazioni di Serie A si sfidano con l’obiettivo di approdare agli ottavi di finale, dove at attendere una delle due sfidanti c’è il Milan di Stefano Pioli.

La sfida va in scena allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara. Da un lato i biancazzurri, reduci dalla sconfitta di San Siro con l’Inter e desiderosi di riscatto dopo un brutto avvio in campionato. Dall’altro i salentini di Liverani, che grazie alla vittoriosa trasferta di Firenze si sono portati a 14 punti in Serie A.

Dove vedere Spal Lecce in Tv e streaming – Come seguire il match

La sfida Spal-Lecce è in programma mercoledì 4 dicembre, con calcio d’inizio fissato per le ore 18. L’incontro sarà trasmesso in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre).

Per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming. Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, servizio di streaming disponibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Spal Lecce in Tv e streaming – Probabili formazioni

Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; Strefezza, Murgia, Valdifiori, Missiroli, Reca; Petagna, Floccari. All.: Semplici.

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Falco; La Mantia, Lapadula. All.: Liverani.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here