Sterling rinnovo Nike
(Photo by LINDSEY PARNABY/AFP via Getty Images)

Sterling rinnovo Nike – Il calciatore del Manchester City Raheem Sterling sarebbe prossimo a un prolungamento di contratto record con il brand di abbigliamento sportivo statunitense Nike. La partnership tra il giocatore e il marchio scadrà il prossimo anno, ma – scrive il Daily Mail – pare che i colloqui per un rinnovo siano in fase avanzata.

Il nuovo accordo messo sul tavolo da Nike dovrebbe durare altri tre anni (con scadenza al 2023) e sarebbe uno degli affari commerciali più redditizi di tutti i tempi. Non sono stati resi noti i termini economici dell’offerta, ma nel recente passato si parlava di un’offerta da 110 milioni di euro da parte di Jordan, intenzionata a strappare il calciatore alla concorrenza.

Stando alle indiscrezioni, anche Puma avrebbe provato ad avvicinare l’esterno d’attacco dei Citizens, apparentemente senza successo. Bisogna dunque capire cosa deciderà di fare Sterling, che a questo punto potrebbe essere protagonista di una vera e propria asta.

Nike, suo attuale partner tecnico, non ha intenzione di lasciare andare la stella classe ’94 e vuole mantenere intatto il proprio “parco giocatori”, che include anche calciatori del calibro di Kylian Mbappe e Crisitano Ronaldo, ma anche stelle del basket come LeBron James.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here