(Foto Calcio e Finanza)

La collaborazione tra Suning e l’azienda cinese Hisense raggiunge un nuovo livello. Lo scrive “fcinternews.it”, spiegando che il gruppo proprietario dell’Inter ha firmato un accordo di partnership per il 2020 con la società attiva nel settore delle apparecchiature elettriche ed elettroniche.

La nuova collaborazione prevede la creazione di eventi congiunti di marketing, soprattutto in vista di EURO 2020, il Campionato europeo che si disputerà la prossima estate in 12 diverse città (per celebrare il 60° anniversario della competizione), e del quale Hisense è partner ufficiale.

Il nuovo accordo tra le due parti segue la collaborazione messa in atto nel corso della tournée asiatica dell’Inter, culminata con la presenza degli stand Hisense fuori dallo stadio di Nanchino in occasione della sfida tra Inter e Juventus – valida per l’International Champions Cup – e la creazione di apparecchiature griffate Inter.

La sponsorizzazione dell’Inter Summer Tour 2019 era inserita all’interno di una strategia globale che da molti anni avvicina l’azienda alle più importanti manifestazioni sportive, e in particolare calcistiche: da UEFA EURO 2016 ai Mondiali di Calcio in Russia dello scorso anno, ma senza dimenticare le Qualificazioni per la Coppa del Mondo FIFA 2022 e – appunto – EURO 2020.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here