(Photo credit should read THOMAS SAMSON/AFP via Getty Images)

Dove vedere cerimonia Pallone d’Oro 2019 in Tv e streaming – E’ tutto pronto per la consegna del Pallone d’Oro 2019. Uno tra i più importanti riconoscimenti a livello individuale nel calcio sarà assegnato questa sera, lunedì 2 dicembre, a Parigi.

La cerimonia si svolgerà a partire dalle ore 20.00, e sarà trasmessa in diretta e in chiaro sul “20”, il canale tematico free diretto da Marco Costa. La 64esima edizione dell’evento sarà commentata da Massimo Callegari e Giorgia Rossi, mentre l’inviato nella Capitale francese sarà Angiolo Radice. L’evento sarà visibile anche in live streaming su “Sportmediaset.it” e sull’app “SportMediaset” (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Sono 30 in totale i calciatori che tentano di aggiudicarsi il premio individuale più prestigioso ed ambito del mondo del calcio. I due recordman in termini di successi sono Lionel Messi, grande favorito per questa edizione, e Cristiano Ronaldo, che ne hanno vinti cinque ciascuno.

Nell’elenco dei potenziali vincitori, oltre al fuoriclasse portoghese, altri tre rappresentanti della nostra Serie A: De Ligt, difensore della Juventus e Koulibaly, centrale del Napoli. Per la prima volta nella storia della competizione, il vincitore della scorsa edizione, Luka Modric, non è stato inserito nel gruppo.

Dove vedere cerimonia Pallone d’Oro 2019 in Tv e streaming – I potenziali vincitori

Questa la lista completa dei finalisti, svelata da France Football:

Sadio Mané, Sergio Agüero, Frenkie De Jong, Hugo Lloris, Dušan Tadic, Kylian Mbappé, Trent Alexander-Arnold, Donny van de Beek, Pierre-Emerick Aubameyang, Marc-André ter Stegen, Cristiano Ronaldo, Alisson, Matthijs de Ligt, Karim Benzema, Georginio Wijnaldum, Virgil van Dijk, Bernardo Silva, Heung-min Son, Robert Lewandowski, Roberto Firmino, Lionel Messi, Riyad Mahrez, Kevin de Bruyne, Kalidou Koulibaly, Antoine Griezmann, Eden Hazard, Mohamed Salah, Marquinhos, Raheem Sterling e Joao Felix.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here