Real Madrid maglia EA Sports
(Photo by OZAN KOSE/AFP via Getty Images)

Real Madrid maglia EA Sports – Adidas ha svelato il nuovo kit da gara del Real Madrid. Si tratta di una divisa realizzata per EA Sports FIFA 20, il celebre videogioco sul calcio. Come già accaduto lo scorso anno, il brand di abbigliamento tedesco ha dunque presentato un kit dal design molto particolare, che il club ha messo in vendita anche nei propri store.

La divisa preparata da Adidas – con prezzo pari a 89,95 euro – è un omaggio al capodanno cinese. La nuova maglia è stata realizzata con uno sfondo nero e diversi inserti dorati. La parte frontale presenta una serie di frammenti d’oro, che imitano quelli tradizionalmente utilizzati per festeggiare il nuovo anno.

Come spiegato in precedenza, il kit per il Capodanno cinese 2020 del Real Madrid si basa sullo stesso modello delle divise Adidas x EA Sports realizzate lo scorso anno. Ispirato all’iconico modello EQT degli anni ’90, la maglia prevede uno scollo particolare, con il logo Adidas in bianco che appare in alto, al centro della divisa.

 

Stando al portale “Footy Headlines”, Adidas avrebbe realizzato una serie di divise per celebrare il Capodanno cinese 2020. Tra queste, anche quelle di Arsenal, Bayern Monaco e Juventus, che tuttavia non sono ancora state presentate.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here