(Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)

Il Real Madrid ha siglato una nuova partnership con l’azienda di scommesse online Marathonbet, che diventerà il primo official partner dei Blancos in Russia. Come riporta “SportsPro”, l’accordo vedrà il marchio Marathonbet apparire sui pannelli LED virtuali del Santiago Bernabéu esclusivamente durante le gare trasmesse in Russia.

Marathonbet lancerà anche offerte esclusive per dare risalto all’accordo e organizzerà eventi speciali, come le esperienze VIP per le partite e incontri per consentire agli appassionati di conoscere i giocatori attuali e passati delle Merengues.

Il Real Madrid conta attualmente CaixaBank, Codere, Sanitas, Coca-Cola, Palladium Hotel Group, Solan de Cabras, Tecate, China Citic Bank e ManBetx tra i suoi partner regionali, ma il legame con Marathonbet segna il primo accordo di sponsorizzazione per il club in Russia.

Marathonbet è già presente nel calcio spagnolo grazie al suo accordo con il Siviglia, club per il quale è sponsor di maglia. Un contratto biennale secondo il quale l’azienda verserebbe circa 5 milioni di euro alla società della Liga.

GUARDA IN DIRETTA E IN ESCLUSIVA LA LIGA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here