La Val di Fassa torna protagonista sulle maglie della Fiorentina. La zona del Trentino comparirà nuovamente sulle divise viola per tutto il mese di dicembre, per rilanciare la partnership giunta all’ottava stagione sportiva.

Il logo della Val di Fassa sarà presente sulla maglia della Prima Squadra in posizione di Second Sponsor quindi tutte le gare ufficiali che vedranno impegnata la Fiorentina nei mesi di Dicembre e poi, verso fine stagione, a Maggio.  La collaborazione relativa alle maglie riguarderà dunque 10 gare tra Campionato e Coppa Italia e servirà a veicolare iniziative studiate ad hoc per i tifosi viola, per promuovere l’offerta turistica del territorio trentino in vista delle vacanze invernali e di quelle estive.

“Il rapporto con Val di Fassa e con Trentino è per Fiorentina fonte di soddisfazioni da tanti anni, il nostro interesse è quindi quello di promuovere queste splendide valli verso tutti i nostri tifosi e durante tutto l’anno. Per noi è un grande onore dedicare a questa partnership 10 maglie speciali in due periodi clou della stagione per valorizzare chi crede nella Fiorentina da otto stagioni”, aveva spiegato Joe Barone la scorsa estate, presentando il rinnovo della partnership con la Val di Fassa.

GUARDA IN DIRETTA FIORENTINA-LECCE IN ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here