ibrahimovic hammarby

Svelato il mistero: Zlatan Ibrahimovic diventa socio dell’Hammarby in Svezia. A darne l’annuncio è stato lo stesso club svedese con un comunicato ufficiale.

“Anschutz Entertainment Group, che detiene un posto di minoranza di Hammarby Fotboll AB tramite AEG Svezia, ha venduto il 50 percento di AEG Svezia a Zlatan Ibrahimović. In tal modo Ibrahimović diventa socio di Hammarby Fotboll AB”.

Richard von Yxkull, presidente del consiglio di amministrazione di Hammarby Fotboll, ha dato così il benvenuto al nuovo partner Hammarby Zlatan Ibrahimović: “È qualcosa di nuovo per noi, ma ovviamente è emozionante. Si tratta di un accordo che arriva al momento giusto, dato che negli ultimi anni abbiamo avuto un forte sviluppo e l’anno prossimo giocheremo in Europa League. Quindi coinvolgere una persona come Zlatan Ibrahimović nel nostro club, con la sua mentalità vincente, è perfetto. È troppo presto per entrare nei dettagli su come sarà il contributo di Zlatan a Hammarby, ma ovviamente vediamo un grande potenziale nella sua collaborazione”, ha afferma von Yxkull.

Nelle ultime due stagioni Ibrahimović ha giocato per il club MLS di proprietà della AEG, gli LA Galaxy. Il suo impegno in Hammarby Fotboll sarà di un tipo diverso, tuttavia non vede l’ora di affrontare questo nuovo tentativo. “Hammarby è un club fantastico con tifosi appassionati ed è molto rispettato sia a Stoccolma che in Svezia. Mi è sempre piaciuto il club e i suoi fan, e sono rimasto anche colpito dai risultati ottenuti nel club negli ultimi anni, sia dentro che fuori dal campo. Far parte di e aiutare Hammarby nei suoi progressi è divertente ed emozionante”, ha spiegato Ibrahimovic.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here