(Photo by George Wood/Getty Images)

Old Trafford riqualificazione – Il Manchester United ha intenzione di proporre interventi di riqualificazione sia per quanto riguarda Old Trafford, sia per il centro di allenamento a Carrington. Lo ha rivelato il vicepresidente esecutivo dei Red Devils, Ed Woodward.

Woodward ha sottolineato la necessità di intervenire, ma allo stesso tempo ha insistito sul fatto di voler mantenere il carattere di Old Trafford. «Stiamo lavorando a un grande rinnovamento in termini di dove ci troviamo e di cosa dobbiamo fare», ha detto Woodward. «Stiamo anche esaminando il centro di allenamento di Carrington».

«I nostri obiettivi per lo stadio – ha aggiunto – sono che sia sicuro, pieno e con un tifo caldo. L’aggiunta di nuovi posti può influenzare il terzo aspetto, ma la cosa deve essere fatta nel modo giusto. Attualmente non ci sono piani per aumentarne la capacità, ma non sto dicendo che questo non possa accadere a lungo termine».

«Stiamo esaminando un piano di investimenti pur mantenendo ciò che rende speciale Old Trafford. Parte del fascino dello United o di Old Trafford è il fatto che sia uno stadio costruito nel 1910», ha spiegato ancora Woodward. «La nostra visione è che non vogliamo cambiare radicalmente quel look e quel sentimento. Se hai Old Trafford e lo rinnovi, lo devi ringiovanire e mantenerlo moderno, ma deve comunque restare Old Trafford, questa è la soluzione perfetta per noi».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here