EURO 2020, il sorteggio dei gironi in diretta su Rai2

Dove vedere sorteggio EURO 2020 in Tv e streaming – La Rai trasmetterà la cerimonia ufficiale del sorteggio per i prossimi Campionati europei di calcio, sabato 30 novembre, alle 18.00….

Dove vedere sorteggio EURO 2020 in Tv e streaming

Dove vedere sorteggio EURO 2020 in Tv e streaming – La Rai trasmetterà la cerimonia ufficiale del sorteggio per i prossimi Campionati europei di calcio, sabato 30 novembre, alle 18.00. Il programma, curato da Rai Sport, andrà in onda su Rai2 e vedrà in studio il vicedirettore, Enrico Varriale con l’opinionista Gianfranco Teotino e Claudio Marchisio.

Dove vedere sorteggio EURO 2020 in Tv e streaming – Telecronaca di Alberto Rimedio

Per l’ex giocatore della Juventus e della Nazionale sarà la prima volta sugli schermi Rai in veste di esperto. In conduzione ci sarà Simona Rolandi, mentre in collegamento in diretta da Bucarest, l’inviato Aurelio Capaldi proporrà le interviste ai protagonisti, a cominciare dal CT della Nazionale, Roberto Mancini.

La telecronaca del sorteggio per comporre i gironi di EURO 2020 – che prenderà il via a Roma il prossimo 12 Giugno – è affidata ad Alberto Rimedio, mentre Stefano Bizzotto confezionerà le schede delle squadre avversarie dell’Italia e delle altre favorite per la vittoria del titolo continentale.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO