kit allenamento Juventus 2020-2021
Esultanza dei giocatori della Juventus (Photo Federico Tardito / Insidefoto)

Kit allenamento Juventus 2020-2021. Non siamo ancora arrivati al giro di boa di questa stagione ma, come da tradizione, per club e sponsor tecnici questo è il momento opportuno per predisporrei kit che saranno indossati nella prossima annata. Già da ora abbiamo così la possibilità di farci un’idea più precisa di cosa utilizzeranno i giocatori della Juventus durante le sedute di allenamento nel 2020-2021. A diffondere le prime immagini è l’account Twitter “La maglia Bianconera”, da sempre in prima linea sulle ultime novità che coinvolgono la formazione campione d’Italia.

Le immagini che sono state diffuse fanno pensare a una scelta che sarà molto simile a quella vista in questi mesi, ma con qualche leggera modifica.

Ancora una volta, infatti, i colori prescelti dovrebbero essere il nero e il rosa, ma non più in versione maculata, bensì sotto forma di strisce orizzontali e diagonali rosa e nere di varie dimensioni e forme.

La scelta potrebbe fare storcere il naso ai più tradizionalisti, ma in realtà si collega proprio a questo aspetto. Il rosa e il nero erano infatti i colori utilizzati al momento dell’esordio nel campionato nazionale nel 1900, scelta che rispecchiava i colori sportivi del liceo in cui studiarono i fondatori e primi soci del club.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here