(Photo by Marc Atkins/Getty Images)

Kantè rinnovo Adidas – Il centrocampista del Chelsea N’Golo Kanté ha annunciato di aver rinnovato il proprio contratto di sponsorizzazione con Adidas. Il calciatore francese, legato ai Blues fino al 2023, ha deciso di estendere la propria collaborazione anche con il brand di abbigliamento sportivo.

«L’avventura continua. È solo l’inizio». Questo il messaggio che Kanté ha utilizzato per comunicare l’estensione del proprio rapporto con l’azienda tedesca. Non sono stati tuttavia comunicati i termini economici dell’accordo.

Kanté è uno dei grandi ambasciatori di Adidas, tanto che il giocatore è stato il protagonista del lancio del pallone che sarà utilizzato durante EURO 2020, presentato sotto il nome di Uniforia. Negli ultimi mesi si era parlato di un possibile cambio di sponsor tecnico, ma il rinnovo mette a tacere tutte le voci.

N’Golo Kanté deve la sua fama all’incredibile stagione 2015/2016, culminata con la vittoria della Premier League con il Leicester. Un’annata che gli è valsa il passaggio al Chelsea, club con il quale ha conquistato il suo secondo titolo nazionale nel 2016/2017 e con il quale ha sollevato la UEFA Europa League nella scorsa stagione.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here