Lega Serie A, rinviata la nomina del vicepresidente

Il Consiglio della Lega Serie A, come era previsto alla vigilia, ha rinviato la nomina del vicepresidente, inserita all’ordine del giorno dopo le dimissioni del presidente Gaetano Miccichè. L’associazione dei…

Stipendio minimo calciatore serie a

Il Consiglio della Lega Serie A, come era previsto alla vigilia, ha rinviato la nomina del vicepresidente, inserita all’ordine del giorno dopo le dimissioni del presidente Gaetano Miccichè. L’associazione dei venti club resta quindi per il momento senza rappresentanza legale.

Come riporta l’ANSA, qualora andasse a vuoto l’assemblea elettiva in programma lunedì 5 dicembre, entrerà in carica il commissario ad acta Mario Cicala. Intanto, al termine della riunione del Consiglio, è cominciata l’assemblea della Lega Serie A.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

All’ordine del giorno ci saranno anche le linee guida per il bando dei diritti tv per il triennio 2021/24 e la valutazione della proposta di Mediapro, oltre alla destinazione del Fondo multe al progetto Serie A Special/Quarta Categoria, il torneo nazionale di calcio a 7 per atleti con disabilità cognitivo-relazionale.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO