(Photo by Jörg Schüler/Getty Images)

Borussia Dortmund DAZN – Il Borussia Dortmund ha siglato un accordo con DAZN Media per creare una campagna sui propri canali social, che dia risalto alla stagione calcistica 2019/20 del club, ai suoi top player e ai maestri del passato per intrattenere e far crescere la sua fan base nel Sud Est asiatico.

I contenuti settimanali prodotti da DAZN Media a Singapore celebreranno i giocatori più influenti, mettendo in mostra i migliori momenti del club in Bundesliga per quanto riguarda la stagione in corso e i suoi progressi in UEFA Champions League.

I contenuti – una combinazione di video, grafiche, GIF e sondaggi – saranno pubblicati attraverso il profilo Facebook del Borussia Dortmund in lingua locale e con targeting geografico per i fan in Tailandia, Vietnam e Indonesia.

La campagna è pronta per raggiungere, coinvolgere e far crescere la fan base del club nella regione, aumentando al contempo la visibilità delle partite in streaming, nonché indirizzando i fan a verso il documentario sul Borussia Dortmund, prodotto da Amazon.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here