dove vedere Chelsea-Manchester United TV streaming
Josè Mourinho, nuovo tecnico del Tottenham (Foto Imago/Insidefoto)

Mourinho bonus Tottenham – Josè Mourinho incasserà un bonus pari a 2 milioni di sterline se riuscirà a guidare il Tottenham nelle prime quattro posizioni in campionato, al termine della stagione. Il nuovo allenatore degli Spurs ha firmato un contratto da 15 milioni di sterline all’anno fino alla fine della stagione 2022/23.

Attualmente, il Tottenham si trova a 11 punti di distanza da un piazzamento valido per la qualificazione alla prossima Champions League, e occupa il 14° posto in classifica. Gli Spurs hanno vinto solo tre volte in 12 incontri, e attendono ora l’esordio del tecnico portoghese contro il West Ham, il prossimo sabato.

Parlando della sua nuova sfida, durante la prima conferenza stampa, Mourinho ha dichiarato: «Non potrei essere più felice. In relazione alla difficoltà del lavoro, ogni volta che un club cambia a metà stagione è perché la situazione non è ottimale, questo è ovvio, a meno che non succeda qualcosa di strano».

«Fondamentalmente – ha aggiunto – i risultati a volte costringono queste decisioni, ma il potenziale del club è enorme. Anche quello dei giocatori è eccezionale. La visione che il signor Levy ha messo di fronte a me e la qualità dei giocatori, della squadra, sono stati i motivi principali per cui ho deciso di venire».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here