dove vedere Albania-Francia Tv streaming
Kylian MBappe, attaccante della Francia (Foto JB Autissier / Panoramic/Insidefoto)

Nike svelerà la prima scarpa da calcio dedicata Kylian Mbappé tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020, secondo quanto riportato da Footy Headlines. La prima scarpa da calcio Nike dedicata a Mbappé di sempre farà parte della speciale collezione “Mbappe x Bondy”.

Le scarpe, che saranno le prime dedicata al talento francese, saranno un modello particolare Nike Mercurial Superfly VII Elite e avranno una colorazione dedicata: la base sarà grigia con inserti verde elettrico e oro. La denominazione ufficiale dei colori è “Vast Grey / Metallic Vivid Gold / Electro Green”.

Una scelta di colori che, secondo Footy Headlines, Nike avrebbe utilizzato per ricordare il “viaggio” di Mbappé dalle strade della sua città natale Bondy, un sobborgo nel nordest di Parigi, fino ai verdi campi dei più importanti palcoscenici mondiali, come la Coppa del Mondo vinta nell’estate 2018 dalla Francia, trascinata proprio da Mbappé-

Dal punto di vista tecnico, le nuove Nike Mercurial Superfly 7 Elite della collezione “Nike” Mbappe x Bondy “saranno gli stessi delle edizioni standard e usciranno tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here