Milan-Napoli biglietti settore ospiti
Krzysztof Piatek e Kalidou Koulibaly (Foto Image Sport / Insidefoto)

Si avvicina la 13esima giornata di Serie A, in programma nel weekend in arrivo. Tra gli incontri più interessanti c’è certamente quello di San Siro dove il Milan ospiterà il Napoli (appuntamento a sabato alle ore 18 – diretta su Sky). Entrambe le squadre sono chiamate a scendere in campo per vincere: la loro situazione di classifica non è certamente positiva ed è necessario recuperare posizioni per non perdere ulteriore terreno.

L’atmosfera che si respirerà allo stadio sarà certamente di quelle importanti. Nonostante l’inizio di stagione deludente, sono già tantissimi i tifosi milanisti che hanno risposto in modo positivo e sono pronti a sostenere la squadra di Pioli sugli spalti (la quota 60 mila è ormai quasi certa). In queste ore, nel frattempo, sono in vendita i biglietti destinati al settore ospiti.

I tagliandi potranno essere acquistati fino alle 19 di venerdì 22 novembre presso i punti vendita, Vivaticket, presso Casa Milan, le filiali BPM abilitate, online sul sito acmilan.com tramite il servizio eticketing.

Il costo di un singolo tagliando è di 40 Euro al quale va applicato il diritto di prevendita.
Per il Settore Ospiti è prevista un’unica fascia di prezzo, senza distinzioni per fasce d’età. Non sarà comunque possibile comparli presso le casse dello stadio. Proprio per questo è consigliabile per i sostenitori azzurri non partire per Milano se non in possesso del biglietto.
Ogni richiedente ha la possibilità di acquistare fino a un massimo di quattro biglietti.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here