liga pallone ufficiale puma

Tre club della Liga spagnola hanno deciso di congelare i prezzi per il settore ospite. Si tratta di Valencia, Levante e Villarreal, che hanno raggiunto un accordo per fissare il costo dei biglietti destinati ai tifosi ospiti a 25 euro.

Lo riporta “Palco 23”, spiegando che l’accordo sarà in vigore durante questa stagione, sulla scia dell’intesa raggiunta dalle società basche a luglio. In estate, infatti, Athletic Club, Real Sociedad, Osasuna, Deportivo Alavés ed Eibar hanno fissato lo stesso prezzo per i rispettivi settori ospiti.

Questo tipo di accordo non è stato portato a termine solamente in Spagna, ma è stato anche promosso da alcune società in Francia e in Inghilterra. La LFP ha stabilito un prezzo unico per i biglietti del settore ospiti nel 2019/2020, che è pari a 10 euro in Ligue 1 e a 5 euro in Ligue 2. In questo caso, l’offerta è stata limitata a un massimo di 1.000 biglietti a partita, mentre il minimo deve essere pari al 5% della capacità di ogni stadio.

La Premier League ha invece deciso di estendere l’accordo firmato nel 2016/2017 per altri tre anni, per limitare il prezzo dei biglietti a 30 sterline (34 euro).

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here