Liverpool-Napoli biglietti
Kostas Manolas e Mohamed Salah (Photo Antonietta Baldassarre / Insidefoto)
Si avvicina una delle sfide più interessanti della fase a gironi del Napoli, che sarà impegnato in trasferta ad Anfield sul campo del Liverpool il 27 novembre (si gioca alle 20, ora locale). In ottemperanza alle disposizioni della Questura di Napoli, il club partenopeo ha counicato, attraverso il suo sito ufficiale, che fino alle ore 12 di Mercoledì 20 Novembre 2019  e comunque fino ad esaurimento dei posti, sarà disponibile la prenotazione di un voucher mediante la compilazione di un modulo on line presente sul sito ufficiale della SSC Napoli.
È comunque importante ricordare che la compilazione del modulo nonline non garantisce la prenotazione del voucher. Per assicurarselo è infatti necessario procedere con l’acquisto sul sito di Ticketonlime. Al termine della procedura, sarà generato un documento pdf inviato via email al tifoso: questo dovrà poi essere stampato e presentato al botteghino n.5 dello Stadio San Paolo nel giorni giovedì 21 e venerdì 22 novembre dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17. Questo dovrà poi essere sostituito con il titolo valido per l’accesso al settore ospiti dello stadio Stadio, fornito dal Liverpool, previa contestuale compilazione e sottoscrizione di un modulo informativo e presentazione di un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio, non saraà considerata valida la patente) e consegna di una fotocopia dello stesso. Il tagliando potrà essere titirato anche previa presentazione di delega dell’acquirente che dovrà allegare copia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato.
Il prezzo del biglietto, spettante al Liverpool e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione è di circa 56 euro. A questo importo si deve aggiungere la commissione di spettanza di Ticketone per la transazione on line.
È inoltre prevista un’altra modalità di distribuzione dei tagliandi, attraverso l’intervento di un tour operator, che consentirà ai tifosi azzurri di acquistare un pacchetto di viaggio, comprendente biglietto aereo su volo charter, i trasferimenti in autobus dall’aeroporto allo stadio e viceversa, oltre al biglietto che dà  diritto ad assistere alla gara.
Il tour operator, Reteuropa Viaggi e Turismo srl – Cis Nola, propone il pacchetto di viaggio, attraverso i seguenti operatori:
Reteuropa Viaggi e Turismo (Nola) Cis Nola isola 3 torre 3 Tel. 081/5108286
Planet Travel (Napoli) Via Francesco Solimena, 68 Tel. 081/3654550
Freelander Viaggi (Napoli) Via dell’Epomeo, 400 Tel. 081/7662801
14° Poerio (Napoli) Via Carlo Poerio, 14 Tel. 081/7640623
Inperoso Tours (Crispano) Via Armando Diaz, 27/29 Tel. 081/8363304
Vesuvian Travel (San Giuseppe V.no) Via Europa, 12 Tel. 081/5296994
Bolina Viaggi (Ottaviano) Viale Elena, 82 Tel. 081/5289574

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here